Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
si si ma adesso devo sceglere la sezione filtro(penso 2 tetra ex 1200 e un sacem maraton da 1600l/h attaccato a un timer come denitratore..visto che ce l ho già e nn usarlo a far niente..),il fondo e lo scarso allestimento visto che devo lasciar spazio per nuotare
BERA001, sicuramente da Gianni alle Onde prendi un bel pesce... quando andate dite che siete utenti AP, così la prossima volta che ci vado io gli rompo le balle per far applicare uno sconto agli utenti del forum!!!
In una vasca da 2 metri io ci farei un biotopo Rio Negro con un gruppo di 5-7 pterophyllum altum wild..
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro