![]() |
arowana (Osteoglossum bicirrhosum)
ragazzi,uomini e donne voglio qst pesce ma ho paura :-( continuo a dirmi che nn posso ma poi continuo a guardare le foto i video a leggere -20 ,l ho già trovato,è ancora piccolo(8cm) è della famiglia dell arapaima gigante,il mio pesce preferito sin da piccolo quando nn sapevo nemmeno cosa fosse l acquario .ditemi qual cosa!! #12singh http://www.acquariofilia.biz/allegat...rowana_852.jpg
|
sono predatori formidabili.
diventano grossissimi..e necessitano di vasche esagerate. |
si ma ho appena preso una vasca da 200x60x70,lo sò che nn è il max ma ci sta.dai -20 #12
|
800 litri. non ho parole.
io penso che ucciderei per una vasca del genere e tu ci metti un Arowana? :-)) |
si ma io l ho presa per metterci 2 astronotus e adesso sto cercando un compagno di vita ,anche la chitala mi piaceva e visto che resta più piccola dell aroawa poteva andare ma poi....quando guardo nuotare silver bullett -20 e poi in una vasca cosi che ci metto?mica ci metterò guppy o portaspada :-D
|
non ti dico cosa ci farei io con un 800 lt.
#23 |
si ma se volevo pesci più piccoli mi tenevo quello da 120cm dove ho dentro i ciclidi del malawi con 2 hemicromis,ma adesso devo dare casa agl astronotus e visto che magari posso realizzare il mio sogno(quasi,il sogno sarebbe l arapaima ma li ci vogliono 10000 litri :-D )mvoglio l aroawa
|
cmq visto che nn abiti lontano da me se cazzegiando per negozi trovi qualche piccoletto di arowana fammelo sapere,quello che ho trovato io è a milano,se lo trovo più vicino è meglio ;-)
|
Le Onde ad Offanengo (cr) ne ha uno.
|
bene bene devo andare per la prima volta qst settimana!!!ma quant è lungo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |