sigi74,
|
Quote:
|
Quindi se credi di poter avere la costanza di curare la vasca e mantenere sempre l'acqua pulita non preoccuparti e se vuoi un paio di scalari con un gruppetto di neon a mio avviso vai tranquillo.
|
se questo non è un consiglio non so cos'altro possa essere... cmq sia... sapevo anche io che in certi comuni c'è una norma che riguarda anche i pesci e (anche se non trovo più il testo) credo che condanni i possessori di pesci che li tengano in acquari non a loro consoni (quindi troppo piccoli, con valori non adeguati ecc, ecc...) quindi credo che la cosa sia di una certa importanza non credi? cmq sia hai detto che la foto è vecchia... ma qui quanti anni hanno? cmq sia se si sono fatti ancora più gorssi di cosi... non ti rendi conto che per "nuotare" per la vasca strisciavano continuamente nelle piante? non ti rendi conto che lo spazio in altezza a loro disposizione era uguale alla loro altezza??? i discus adesso da quanto tempo li hai? quanto grandi li hai presi? quanto grandi sono ora? posti una foto pure dei tuoi discus?
cmq sia... io (almeno io gli altri non lo so) non ti sto dando addosso... voglio solo capire se hai ragione tu nel dire che i tuoi pesci non hanno risentito del poco spazio vitale e sono cresciuti normalmente oppure se i tuoi pesci hanno qualche problemino... tanto so benissimo che se verrebbe fuori che sono nani la situazione non cambierebbe.... quindi è solo pura curiosità