Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
-05 belloooooooo, invidiaaaaaa
L'ozelot però lo preferivo al centro
Ma l'Hydrocotyle leucocephala sia a te che altri la vedo con foglie piccole tonde come unghie, ma com'è possibile che in negozio l'ho vista con foglie di almeno 4 cm di diametro? Sono le foto che le fan sembrar piccole o cosa?
Io x le alghe ora e sempre ti consiglio 4 neritine e stai a posto x sempre
beh così su due piedi ti potrei dare una cifra approssimativa...
Vediamo un pò:
acquario Juwel Rio 125 180 €
fondo fertile +/- 15 €
ghiaino 15 €
impianto CO2 Askool 72 €
modifica 3° 4° neon : all'incirca 50€
Piante 50 €
Legno ed altre cose dal precedente acquario.
beh pensavo peggio, sopratutto per il fondo e ghiaia
bravo bravo
voglio salire anche io di litraggio, anche perchè nell'80lt non ci sto più dentro,
in tutti i sensi :)
specie dopo che per poche settimane ho gustato la gioia del 350lt
poi però putroppo il vetro ha ceduto è ed stato il delirio, meno male che ho salvato i pesci...
Ciao Andre,
anche a me piace, soprattutto per la difficoltà di riempire 120 litri partendo da zero...(ha compratot tutte le piante vero)???
Ma posso permettermi una critichina piccola piccola, ma di cui nessuno ha tenuto conto???Che ci fanno 2 rasbore in mezzo a quei pesci???
No, davvero...tieniti sui sud americani e via...aggiungi cory e magari una coppia di ciclidi e 6 ok!!!!!
flea84, Critica più che mai ben accetta , le due rasbore sono finite li dentro a causa della fidanzata che mi ha insistito tanto, cmq pure sono io della tua idea di aggiungere dei cory e una belaa coppia di cidlidi. Vedremo nelle prossime settimane visto che questa settima non è previsto nessun intervento sull'acquario. WEEKEND A PARIGI