Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
fabri fibra, occhio ai myrionema! Sono infestanti e quasi impossibile da eliminare. Attaccano su tutto, vetri e pompe comprese.Una volta ammassati, tendono a soffocare anche i coralli! x la vasca, c'e da lavorare un po'...con le pulizie!
Se e' presente solo su qualche roccia, cerca di sbarazzartene al piu' presto prima che si stacchi e vada ad attaccarsi da altre parti! Io l'ho avuta nella mia vasca per piu' di un anno (e ne avevo a bizeffa, persino su per il tracimatore in pvc) poi all'improvviso in un mese e' andata a bruciarsi senza ancora sapere tutt'ora il motivo..sono casi rari pero'!
la rocciata è troppo ammassata, da quanto tempo usi zeovit????La vasca deve ancora maturare parecchio a quanto si vede..la sabbia nn ti aiuterà di certo..Aspetta qualche mese poi tirerai le somme..