![]() |
la vasca di fabri fibra...le foto sono mediocri.....
vasca 90x60x45
illuminazione 1x400w e40 lampada blv 10000k con un led blu per la notte skimmer h&s150-2001 risalità hidor 35l metodo zeovit di base 65kg di rocce vive e poi....bhò pesci: -coppia ocellaris -c.cyanea -c.iomelas -stenopus hispidus -paguro zampe blu(calcius) -riddio diadema(era da evitare lo so) ecco le foto |
|
|
Sinceramente non mi piace molto,vasca un po lunare...
occhio alle aiptasie... controlla i valori inquinanti,per me sei alto... Puoi migliorare molto. ;-) |
le aitapsie non ce ne è nemmeno una sono infestato di anthelia marrone.....i valori sono:
no20 no30 po40,04 ca410 mg1250 ci sono un pò di ciano divuti al movimento scarso e alla lampada messa da poco.... |
parecchio alto ;-)
tienila anche + pulita se riesci,pompe calamita e vetri. |
i valori sono misurati con il fotometo ...ci passo la calamita ma le alghe non vengono via come mai???
|
fabri fibra, usa un raschietto no! ;-)
|
ho anche quello.....scusa una cosa te che sei esperto nel campo delle euphillie ti ricordi quella che ti avevo parlato per msn???è viva era morta solo un pezzo in cime e l'ho tagliata...come masi di notte tira fuori i polipi e si gonfia(3cm) invece di giorno stà chiusa? è ancora in adattamento???
|
fabri fibra, fai una foto e mettila nella sezione giusta ;-) e vediamo comè messa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |