Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
__________________ Francesco Zezza
Le mie vasche, in Italia: 300 lt,
Le mie vasche ad Ha noi: 450 lt,350 lt, 60 lt,10 lt,
I miei laghetti ad Ha noi: 900 lt, Poco importa quanti acquari tu abbia, ne mancherà sempre uno!!!
Ciao ragazzi, porkç@ù<- non ho più molto tempo per "stare con voi" ultimamente, ma voglio votare anche io...
Allora io voto Milly perchè se bisogna definirla con una parola io userei...santa e tempo fa le dissi che bisognerebbe farle una statua Pleco4ever perchè (sempre come dissi un pò di tempo fa) sono convinto che non è un uomo ma è un robot, sa tutto e non è mai impreparato... esox perchè è gentilissimo e preparato...
marcoshark
Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno fatto il mio nome... sapere che qualche volta vi ho aiutato a risolvere i problemi è la ricompensa più gradita
Arrivo un po' in ritardo, ma è consentito fare campagna elettorale??? -04 -04
Strattagemmi come usare i ringraziamenti e a seggi aperti invece di palesi esortazioni???
Fine OT
Seee... "ricicci" all'improvviso e speri di cavartelà cosi???le motivazioni sono obbligatorie Ma guarda questo.....,arriva.... butta 3 nomi cosi e riesce,manco fossi uno che di recente è stato in Uruguay,tze
P.S. gran belle foto sia le tue che quelle dei tuoi amici,però con la rete non ti ho visto tanto pratico
P.P.S le noie alla schiena(se non ricordo male) come vanno???
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!