Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

I Discus Per parlare di tutto quanto concerne i Discus: le esigenze, le specie, l’alimentazione, la compatibilità, l’habitat, ecc.

Rispondi
Vecchio 23-11-2007, 16:32   #31
Ute1
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
l'unica accusa è che ogni volta che posto ,lei contraddice e mi sa che lo fa di proposito ....Si parlava di fregnacce che si leggono appunto.... Quando ho consigiato il liofilizzato il suo post successivo iniziava con la sua solita risata e " a proposito di sciocchezze che si sentono dire " (piu' o meno così)..... Su di un forum la risposta successiva si riferisce direttamente al post precedente , quindi era direttamente indicata a me la critica ..... questo è tutto .
Ute1 non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 23-11-2007, 19:23   #32
michele
Moderatore

L'avatar di michele

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 69 Albums: 0
Grazie (Dati): 115
Grazie (Ricev.): 334
Mi piace (Dati): 264
Mi piace (Ricev.): 428
Mentioned: 108 Post(s)
Feedback 17/100%

Dan 79 - Si immagino anche io!Ma sul chinoromus congelato si sentono tante cose strane, sul fatto del guscio e di parassiti!

Scarlet - in effetti sarebbe meglio usare liofilizzato anche se nn viene accettato bene , e quindi va inumidito etc .

Michele - Ecco appunto si sentono dire... ahahahaha....
....Comunque se non vuoi usare surgelato il liofilizzato va bene, basta che li abitui e nel giro di pochi giorni i discus lo divorano, artemie e Tubifex vanno a ruba, se provi ad attaccare sul vetro un cubetto di tubifex i pesci ti mangiano anche le dita.

Come puoi facilmente leggere ripeto addirittura una parte di frase scritta da un utente e NON sei tu... per cui è molto, molto evidente che sto rispondendo a lui, poi se ti vuoi arrampicare sui vetri e stabilire una nuova regola internazionale dei forum va bene... però se è come dici tu... allora io non potrei mai rispondere a un utente se nel mezzo c'è la risposta di una terza persona... mi sembra un tantino assurdo.
Comunque se non bastasse come puoi leggere scrivo in modo inconfutabilmente chiaro che IL LIOFILIZZATO VA BENE!!!!!!! per cui senza ombra di dubbio non contraddico nulla ma sono dello stesso parere degli altri e tuo. RILEGGI BENE E FORSE CAPISCI CHE NON MI RIVOLGO A TE e se la lingua italiana è ancora quella di quando andavo a scuola la cosa è provata senza nessun margine di errore. Comunque tu scrivi che io dico che il liofilizzato non va bene e questa è una pura fantasia, più volte ti ho chiesto di evidenziare dove avrei scritto una cosa simile e ancora aspetto. Secondo me se dicevi che avevi letto male facevi una figura migliore, può capitare a tutti anche ai migliori di leggere un post male, non è che sia una vergogna. Questo aspetto penso che ora sia chiarito in modo estremamente limpido e alla portata di tutti, basta leggere.
Per altre questioni ti invito a non fare considerazioni sulle persone, di non parlare per gli utenti ma per te, se vuoi criticare quello che dico sei liberissimo di farlo, magari supportandoti con dati, esempi, studi e quello che ti pare ma non ti permettere di dire che io influenzo la gente o roba del genere. Tu dici che ti contraddico sempre... allora se scrivo cavolate hai sicuramente gioco facile a smentirmi e a dimostrare che non capisco nulla, in caso contrario non vedo perché dovresti sentirti "perseguitato" visto che se io ti contraddico è implicito che tu sostieni qualcosa di diverso da quello che penso io, e quindi io potrei dire la stessa cosa di te... ma come vedi non lo faccio. Semplicemente tu dici una cosa e io ne dico un'altra... poi stai tranquillo che non devi prendere parola per gli utenti, gli utenti sono in grado perfettamente di capire, non sei tu che decidi cosa sia difficile o cosa sia facile, se quello che scrivo sono banalità o sono concetti "difficili" eventualmente saranno gli utenti interessati a dirmelo... se ci tieni tu personalmente puoi scrivere quello che ti pare... ma non a nome degli utenti.
Ti assicuro che fino adesso nessuno mi ha scritto dicendomi che scrivo cose incomprensibili o fuori dal mondo... anzi.
Ora lascio questo post perché non credo che ci sia altro da dire o chiarire è tutto estremamente limpido, non penso sia interessante per nessuno ma basta leggere l'intero post per capire.
michele non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-2007, 19:28   #33
matte750
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Feedback 0/0%

Ciao, io uso da ormai quasi 1aa tutta la linea di grani-liofilizzati-per discus e mi trovo benissimo, mai nessun problema..............xxxxxxxxxxxxxxx............. ..... e lo divorano che è una meraviglia.
A MODICO PREZZO O SCAMBIO CON MATERIALE.
GRAZIE.
matte750 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-2007, 19:34   #34
michele
Moderatore

L'avatar di michele

Feedback 17/100%

Sì, è una questione di abitudine, anche il liofilizzato secondo me è molto appetibile per i discus, specie tubifex e artemia.
Vecchio 23-11-2007, 23:38   #35
dan79
Pesce rosso

Città: francavilla fontana
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a dan79

Pero' il chironomus acquaristica non li piace tanto!Non so, magari si devono abbituare!Ma se il buon giorno si vede dal mattino.....!
dan79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-2007, 23:58   #36
michele
Moderatore

L'avatar di michele

Feedback 17/100%

Parli del liofilizzato? In effetti il chiro liofilizzato è il meno appetibile... l'hai fatto inumidire bene prima di darlo?
Vecchio 24-11-2007, 01:12   #37
Ute1
Discus

Feedback 0/0%

"Secondo me se dicevi che avevi letto male facevi una figura migliore"

A bello in nn devo fare nessuna figura tantomeno con te , caro .....

"Ora lascio questo post perché non credo "

... e ancora sei qui ??
Vecchio 24-11-2007, 02:05   #38
michele
Moderatore

L'avatar di michele

Feedback 17/100%

Sì, sì ok... intanto non ho mai scritto quello che dici, continui a sviare, la discussione nasce tutta per una tua precisa dichiarazione ovvero che io avrei detto che il liofilizzato non va bene... allora ti dico... se dimostri questa tua affermazione hai ragione e non scrivo più mezzo post, se non puoi provare quello che dici allora direi che è inutile parlare.
Vecchio 24-11-2007, 16:30   #39
dan79
Pesce rosso

Città: francavilla fontana
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite MSN a dan79

si l'ho inumidito bene!
dan79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-2007, 16:31   #40
Ute1
Discus

Feedback 0/0%

....Si parlava di fregnacce che si leggono appunto.... Quando ho consigiato il liofilizzato il suo post successivo iniziava con la sua solita risata e " a proposito di sciocchezze che si sentono dire " (piu' o meno così)..... Su di un forum la risposta successiva si riferisce direttamente al post precedente , quindi era direttamente indicata a me la critica ..... questo è tutto .
Rispondi

Tag
food , prodotti
Opzioni
Visualizzazione