Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
cmq fanno il gelato con le palle altissimoooooo!!!!! ti mettono una palla (di gelato) sopra l'altra ed è troppo divertente mangiarlo in compagnia(se ci riesci )
... posso venire anche io? Vado matta per il gelato!
ragazze!!!!!!!!!lo sapevo io che con ste palle di gelato c'era qualcuno/a che pensava male..... cmq per me...potete venire tutti.... peccato che non è tempo di lumache(non ricordo con chi ho avuto la conversazione sui babbaluci) altrimenti vi facevo mangiare pure quelle!!!
mmmhh...anche a me viene fame a sentir parlare di tutte queste cose buonissime!!!!vedrò di rimediare quando arrivo là....l'unica brutta notizia è che non avrò con me il pc, quindi niente forum...uffiiiii...e come faccio due mesi senza di voi!