Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
davvero impeccabile...
ma come funzionerà? in stile taparella???
il rullo ruota avvolgendo i cavetti di sospensione della plafo??????come aggancerai la plafo al rullo????
sul telaio ho fatto i fori per far passare il filo che a 30 cm diventano un con l'aggeggino a gancio poi il filo sale fino al tubo dovee annodato e quello girando lo fa alzare un po in stile tapparella
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da octoreef
Originariamente inviata da Achilles91
finalmente ho sistemato la sump
le pompe di risalita
Ecco ora ti manca proprio una pompa iwaki o dart e sembra di stare su Reefcentral, proprio americano
Che monti nj 4500 o 6000? la nera è una deltec?
Senti ma come mai non hai pensato ad un grande refugium con tutto quello spazio?
Comunque vedo che procede bene...
una nj 6000 e una deltec hlc 10800 ( un mostro )
tutto quello spazio e per precauzione perche se dovesse andare via la corrente l'acqua che scende e tanta infatti visto che c'ero lo fatta tirantare anche e poi ho sempre avuto sump stretto ora voglio stare largo
il refugium non lo faccio perche faccio zeovit e non mi servirebbe a gran che
si stile americano la mia e una bagnarola pensa che oggi ho solo messo 150 ml di zeostart 3 e 60 gocce di zeoback
si stile americano la mia e una bagnarola pensa che oggi ho solo messo 150 ml di zeostart 3 e 60 gocce di zeoback
Per stile americano mi riferivo alle pompe esterne e alle tubazioni... e poi lascia stare che lì di stile ne hanno veramente poco soprattutto nel fare i rivestimenti delle strutture, becchi certe cose stile neoclassico che fanno male alla retina solo a guardarle...
Ripeto che confido molto nella tua vecchia vasca.
ho pensato perche stavo senza skim ( 2 week ) giovedi ho montato il r. di zeolite kz m vediamo se scendono naturalmente altrimenti c'e il metodo montessori
cmq la zeolite fa il suo sporco lavoro da 0,50 ppm di po4 di martedi oggi sono a 0,32 ppm mi sto slogando una spalla per muovere la zeolite