Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bè , mi sembra che procede tutto alla grande ... io ho preso per i po4 il test della elos , e per gli no3 quello della tropic ... entrambi mi danno 0 spaccato , ma non è vero , in vasca ho i nutrienti "altini "
bè , mi sembra che procede tutto alla grande ... io ho preso per i po4 il test della elos , e per gli no3 quello della tropic ... entrambi mi danno 0 spaccato , ma non è vero , in vasca ho i nutrienti "altini "
Ot scusate: tu fappio cosa consigli per gli inquinanti? Zucchen diceva che sull'azoto lavora bene il tropic se non ricordo male... Ink era per l'elos fosfati da usare eventualmente come reagenti per il fotometro. Spero di non ricordare male, nel caso chiedo scusa
io gli inquinanti non li misuro, per mè servono a poco! se hai coralli maroni hai carico organico, se hai coralli belli e colorati che li misuri a fare?
l'importante è mantenere bilanciati ca kh mg, e per quelli i salifert non sono i migliori ma vanno piu che bene... anche se i tropic li trovo migliori!
io gli inquinanti non li misuro, per mè servono a poco! se hai coralli maroni hai carico organico, se hai coralli belli e colorati che li misuri a fare?
l'importante è mantenere bilanciati ca kh mg, e per quelli i salifert non sono i migliori ma vanno piu che bene... anche se i tropic li trovo migliori!
Il salifert col magnesio sara' preciso ma io faccio fatica a farlo e il cambio
Di colore e' poco evidente