|
Quote:
|
Non ti offendere,ma secondo me la qualità e l'estetica delle rocce stesse pecca molto,alcuni pezzi sembrano veri e propri massi..in piu la rocciata è troppo lineare e innaturale.
Prova semmai ad aggiungere qualche altro kg di roccia...
|
No, non mi offendo, non ti preoccupare. La foto non rende molto, è vero che le rocce non sono stracolme di incostrazioni, però ti posso assicurare che non sono dei semplici massi.
Per la rocciata, invece non ho altre soluzioni sono troppo limitato dai 40 cm di profondità della vasca che mi costringono a farla lineare. Poi se tu hai qualche idea da proporre o qualche immagine da cui poter prendere spunto fammi sapere.
Per quanto riguarda l'aggiunta di altre rocce ero già intenzionato a farlo, ma volevo aspettare la fine della maturazione ed in seguito acquistare in negozio delle rocce già spurgate potendo così scegliermi la forma che più mi agrada. Le rocce attuali sono state acquistate da internet per cui non ho potuto scegliere la forma.
Cmq ho da poco montato la nuova plafo e devo fare un paio di foto con questa eposizione di luce........le foto così saranno sicuramente più decenti.