Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri Ciclidi delle americhePer parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
In 150?! Effetto di vuoto?
Io ho un 120 con 2 aga, 6 cory, 2 oto e 1 acanthophtalmus e ti assicuro che non sembra vuoto. (certo potrebbero starci benissimo anche altri ma mi piace che sia più vicino alla realtà, cioè in realtà non vedrai mai in un volume di acqua cosi piccolo cosi tanti pesci, ma hai ragione: "De gustibus non est discutandum").
ahah vero...
dovrebbe essere de gustibus non disputandum est.... e ba... ma mai fatto latino...
cmq...
beh... io ho una bella pianta voluminosa e un paio di legni (e per ora ancora il filtro) e quindi i pesci si fanno vedere poco....
poi... non sarà naturale... ma di certo ho idee mooolto meno espansionistiche di come erano prima
però... ora come ora... io non ho mai visto un uovo... a cosa può essero dovuto?... ho un solo neon per ora... e nessuno che li disturba... e atteggiamenti "amorosi" nisba... anzi... la femmina è scoloratissima e la pancia non è più rosa da tempo... che posso fare?