|
Quote:
|
perchè chi ha chiesto consigli ha una vasca di 250 litri e l'H&S quello più piccolo tira fino a 400 litri e costa la metà del tuo. quindi il tuo consiglio era sbagliato per il prezzo. qua si cerca la convenienza e la qualità...e la tua non lo era.
l'H&S è il migliore secondo me.....e anche per altra gente che ha vasche che sono state sulla homepage del mese. questa è la dimostrazione. e poi il prezzo: costa poco e hai qualità.
delle rocce hai ammesso anche te qua sopra che è un rischio prenderle su internet...però ok..se ti arrivano buone ben per te!
per il discorso dello scemo: come te hai inteso che volevo darti dello scemo...l'ho fatto pure io. perciò..siamo pari!
come vedi qua sopra le dimostrazioni per dirti che sbagliavi te le ho date. e con questo chiudiamo e amici più di prima altrimenti ci cacciano dal forum!
|
se rileggi bene io non sto assolutamente discutendi su uno schiumatoio o un altro (anche se da profano mi sarebbe piaciuto sapere perchè l'lg sarebbe inferiore all'h&s perchè se lo hanno gente che ha vasche stupende vuol dire poco perchè una vasca riuscita si compone di una miriade di fattori (rocce, valori acqua oligoelementi, non sovrappopolate, illuminazione,movimento schiumatoio ecc..)) cmq sul forum mi ricordo si diceva che i costrittori sono mooooooolto ottimistici (caso limite il seaclone: viene riportato come dato 600

0 litri d'acqua mi pare

) quindi si considera lo schiumatoio suddetto x vasche della metà rispetto al valore nominale....
Aggiungo che la vasca del nostro amico è di 250l,ma Pack sump dove la metti? un po' di litri li contiene anche lei, non puoi mica farla di 5l....
Non discuto nemmeno sul modo di approvigionamento delle rocce.
Discuto sul fatto del tuo, come dire, modo sgarbato di rispondere (TACI in primo luogo)
|
Quote:
|
per il discorso dello scemo: come te hai inteso che volevo darti dello scemo...l'ho fatto pure io. perciò..siamo pari!
|
alla fine hai ragione che sono scemo perchè questa non l'ho mica capita....l'unica persona che ha dato dello scemo all'altra 6 tu quindi, pari x cosa?
|
Quote:
|
come vedi qua sopra le dimostrazioni per dirti che sbagliavi te le ho date
|
sicuro?
1) l'h&s che tu citi secondo me è sottodimensionato (anche se sicuramente c'è roba sotto i 400€ che va benissimo x l'acquario di Capodany ma io non l'avevo detto assolutamente con cattiveria o con cos'alto sa pack)
2) motivi che giustificano la tua reazione non ne hai portati nemmeno uno..(ed è questo che è interessante)
cmq mi pare che sia divenuta una telenovela ed abbiamo perso di vista le domande di Capodany.
|
Quote:
|
chiudiamo e amici più di prima
|
non c'era nessuna amicizia prima, FUGURATI adesso e FIGURATI in futuro...ciao ciao