Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
devi abituarlo..continua così prima o poi farà come il mio, il mio basta che butto un pesce, un polipetto, una cozza.........che se la divora in un secondo..
FEDES, se 6 interessato guarda la mia firma...li vendo entrambi a 50 euro + spese di spedizione, o 30 euro per uno solo...la cernia non perde affatto i punti bianchi mentre cresce...lo pterois è molto meno vorace rispetto alle cernie,io lo tengo con un frenatus di 5cm e un gamberetto(stenopus hyspidus,i lysmata ovviamente li mangia),stessa cosa la cernia,è la più indicata a vivere con pesci più piccoli perchè rispetto alle altre cernie,vedi miniata,ha la bocca molto più piccola.
alessandros82,si punti neri,non li perde,cambiano le dimensioni,a volte capita che scurisca il bianco semmai...le foto non le so fare...ne ho una vecchia bruttina,semmai la posto comunque stasera.
ciao io il mio volitans lo tengo con un frenatus. bispinosus, dascillus, hepatus, crisiptera,ed una remora, e nn da alcun problema. nn aggredisce nessuno e sai secondo me è uno dei pesci piu' noiosi dell'acquario nn si muove mai durante il giorno si muove solo per mangiare quel porco. è un bel pesce ma in acquario si mette vicino ad un vetro e nn si muove, quindi se vuoi un bel pesce che ti riempe la vasca nn lo comprare.
granchio82, il mio non fà come il tuo..gira per tutta la vasca..sicuro sia un volitans?e cmq va da animale ad animale c'è il più pigro e il meno pigro...