supergippo, conosco chi ha comperato automobili Ferrari ed ha riscontrato difetti..... visto il costo cosa doveva fare? un massacro con il mitragliatore? questo discorso vale per Mercedes, BMW etc nel campo automobilistico, nel campo acquariofilo penso abbiamo esempi di ogni genre, vero giuseppe ?
Dai, siamo onesti......
Tutti quelli che lavorano possono sbagliare, c'e' chi lo fa piu' spesso e chi lo fa meno spesso.... c'e' chi da un post vendita eccelso e chi penoso.... c'e' chi si scusa anche con il cliente del disguido e chi invece manca poso che si incazza.....
E' palese e legittimo che chi acquista un prodotto si incavoli per avere un prodotto guasto dall'origine, a questo punto subentra l'importanza del post vendita..... un'azienda seria deve avere un post vendita eccellente..... Tunze per quanto ne so io ha un buon post vendita, mi e' capitato raramente di sentire di pompe guaste, ultimamente ci devono essere state delle partite difettose e non mi sembra comunque che si siano tirati indietro dal sostituire i prodotti difettosi.....
Lo stesso hanno fatto altri produttori e continueranno a fare se sono seri.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN
ik2vov@hotmail.com