![]() |
TUNZE.... ecchecazz....
pompe Tunze 6000 con multicontroller montate da una settimana...
stasera ne e' partita una... Sono tornato a casa dal lavoro ed il fischio si sentiva dalle scale... chissa' da quanto fischiava... -04 -04 -04 l'ho subito smontata e pulita (per modo di dire... ha una settimana) ....e' ripartita... ma dopo 3 minuti esatti ha ripreso a fischiare ed e' bloccata.... Sono avvelenato... manco costassero due lire.... Questo e' il risultato della produzione CINESE di TUNZE... ne sono sicuro... -04 -04 -04 Lunedi la rimando a Gianni... che di sicuro in breve me ne dara' un'altra... pero' e' incredibile come si sia abbassato il livello qualitativo anche in casa TUNZE.... #06 p.s. se avete consigli o prove che posso fare ditemi pure. Ciao ciao ;-) |
supergippo, Giusè..può capitare anche ai migliori #13
|
Si, puo' capitare... ma mi sembra che ultimamente TUNZE stia dando parecchie sole... mi sa che ne hanno date via un bel po fallate.... ecco perche' non si trovano... -04
|
Per assurdo, capita che fischino più facilmente appena pulite che dopo mesi di utilizzo... a me fischiavano appena montate, senza apparenti motivi, e mi facevano la stessa cosa dopo un accurato lavaggio... ah, le mie non sono nuove, le presi usate sul mercatino.
|
Ad un mio amico ne hanno sotituito 2 su 2, dopo la prima si è rotta anche l'altra Bel colpo. Ora funzionano però, sono state sostituite in garanzia, ma ha dovuto spedire in Germania a sue spese.
Le mie sono usate, credo abbiano un paio di anni, vanno benissimo |
Rama, e cosa hai fatto per non farle fischiare ?
#24 io lunedi la mando a Gianni... altro che Germania a spese mie... #06 |
si ma se fischiano vuol dire che non girano correttamente
|
algranati, si e' chiaro... ma non so che fare ...ho fatto anche la prova incrociata... fra pompe e traformatori... fischia sempre la destra... #06
Domani con calma provo ad invertire le giranti... dopodiche' se continua spedisco indietro.. ;-) |
anche a me è successo con una 6060.....dopo un mese. -04
|
Hai provato con i driver? Secondo me sono quelli che non vanno.
Cmq la maggior parte dei negozianti si rifiutano di riprendersi le tunze difettose poichè non ci sono accordi seri in merito alle spese di restituzione in garanzia che quindi si accollano completamente i negozianti. Il negoziante che ritira un pezzo difettoso dimostra certamente un livello superiore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |