Anche perchè mi viene da pensare, se l'acqua in questione, che viene demineralizzata è acqua proveniente dall' italia, e quindi da un acquedotto che si serve di macchine altamente soffisticate per la depurazione dell' acqua e quindi per fare un esempio banale, con l'inserimento di cloro per la distruzione di fattori negativi, e poi questa viene demineralizzata attraverso il processo che conosciamo, allora problemi non dovrebbero essercene ...
Oppure se l'acqua ha batteri o virus, questi una volta inseriti in acquario forse sono distrutti da qualcosa o da qualcuno, forse gli stessi batteri che fanno parte della flora batterica ???
Se pensiamo un attimo alla cellula, sappiamo benissimo che nel citoplasma ci sono i lisosomi, ovvero organelli tondeggianti che possiedono speciali enzimi diggerenti, essi si occupano della digestione cellulare, e si occupano della demolizione di parti logore della cellula, di sostanze nutritive e anche di virus e batteri.
Scusate se mi date dell' esagerato avete ragione ma sto esponendo i pensieri che in questo momento mi passano per la testa cosi che tutti possiate leggerli
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)