Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
titanium92, gli dai ytroppo da mangiare e gli hai procurato un'oclusione intestinale giulia95, io ho usato un prodotto che di chiamageneraltonic della tetra ed ha funzionato
vi suggerisco pero di aprire dei nuvi topic per fare domande altrimenti si perde il filo della discussione
titanium92, gli dai ytroppo da mangiare e gli hai procurato un'oclusione intestinale giulia95, io ho usato un prodotto che di chiamageneraltonic della tetra ed ha funzionato
vi suggerisco pero di aprire dei nuvi topic per fare domande altrimenti si perde il filo della discussione
Il general tonic serve solo a uccidere le piante piu' deboli in questo caso,Giulia
segui i consigli dll'articolo su i gyrodattili, un' occlusione intestinale
senza aver visto neanche una foto o aver ulteriori info -05 .
stefano
Il general tonic serve solo a uccidere le piante piu' deboli in questo caso,Giulia
segui i consigli dll'articolo su i gyrodattili, un' occlusione intestinale
senza aver visto neanche una foto o aver ulteriori info -05 .
stefano
per prima cosa si
meno gliene dai e meglio e stefano big, ha ragione la mia e una diagnosi un po affrettata
ma se il problema persiste
isola il soggetto e prova col g.t. 2 gocce per litro
per prima cosa si
meno gliene dai e meglio e stefano big, ha ragione la mia e una diagnosi un po affrettata
ma se il problema persiste
isola il soggetto e prova col g.t. 2 gocce per litro