Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
io me ne intendo poco ma un mimo id forma e colore si vede e anche a me non sembrano japonica ma neocaridine.... comunque guarda che anche se in questo caso non avresti avuto un miracolo di riproduzione nel tuo acquario ;-9 comunque hai fatto un affare perché le neocaridine da noi si trovano a prezzi maggiori delle jap
Quoto, il fatto che non siano japonica non sminuisce la riproduzione.
ragazzi cmq la caratteristica che mi fa pensare che siano japonica è che hanno i puntini rossi sui lati... e quindi volevo sapere se è una caratteristica che hanno solo le japo oppure li hanno anche altre???
cmq o japo o altre io sono contento lo stesso xke è da un mese soltanto che ho intrapreso la strada x le caridine e gia essere riuscito a riprodurre queste mi rende soddisfatto!
Ragazzi devo dire che ha ragione malawi... oggi ho dato un occhiata su internet e ho trovato quasta foto che raffigura una palmata e devo dire che le mie sono identiche a questa....
cmq nel mio acquarietto c'è ancora una caridina piena di uova di color scuro che si movono... cosa devo fare lascio fare alla caridina o devo fare qualcosa io???
Grazie mille a tutti quanti....
cmq le mini-caridine stanno crescendo senza problemi... e stanno benissimo ma cosa mi consigliate di fare con quella incinta???