Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
simone1968, che prezzi sai tu? io del 799 sono sicuro al 99% come anche del senza pompa...
pompe tunze??? sul suo forum c'č scritto che li fa andare con delle aquabee 5000....
Sicuramente piccolo per la tua. E sinceramente anche se ho messo un post nessuno č stato capace di spiegarmi bene come si misura l'efficenza di uno skimmer. Per ora quello che posso dire č che ho nitrati a 0 e fosfati a 0 e questo č l'unico paramentro oggettivo che ho per dire che lo skimmer credo funzioni bene.
Chi mi parla di dimensione delle bolle, tempo di permanenza delle bolle nel collo del bicchiere...mha..
Che assieme di frasi irritanti..........
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
marcogiglione, non č questione di spiegarti.
č questione che ci sono mille variabili, compresa la gestione della vasca.
quindi pensa prima di tirare le pietre -28d# -28d#
...parliamo dei grotech...han una girante simile a quella ati...pompe eheim x la schiumazione...altezza giusta...che pompa mettereste x il carico??e voi quale mettereste in una vasca da 500l fatta principalmente x molli e solo qlc duro poco esigente??
Tu num me rompe' er ca', no, no, tuā... a muā... non m'hai da rompe' er ca'!
simone1968, che prezzi sai tu? io del 799 sono sicuro al 99% come anche del senza pompa...
pompe tunze??? sul suo forum c'č scritto che li fa andare con delle aquabee 5000....
confermo....quello da 799 euri č quello che č dato per 3000lt.
sotto ci sono altri due modelli,quelli che trattano 2000 e 1000 litri
riconfermo che la tunze gli stā preparando le pompe.
di 1200l con una pompa di carico da 10w 100000l ed č fantastico, un mio amico
monta il 150 su una vasca da 600l e nel giro di un mese gli ha eliminato tutti i fosfati ciao