Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
In attesa di ricevere i riflettori e le lampade, oggi mi sono trastullato a fare buchi, non ce la faccio più, ne ho fatti 200, prima con la punta da 2mm e poi ripassati con la punta da 5mm, totale 400.
E ne devo fare altrettanti. -04 -04 -04
Lavoro bellissimo,Ma quando l'hai finita me la regali vero???
P.s. Mi potresti dire quanto hai speso indicativamente,senza PLC???
Ancora complimenti!
luciafer,
Fernando te la sei voluta.. tutti quei fori, intanto hai dovuto puntinare e poi le sbavature quante punte hai finito?
Boo io però avrei fatto un foro unico e poi una retina o quelle griglie tipo pc.
certo però che ci vedi ancora benino........
Benny, MADICA, mettetevi in coda e prendete il nemeretto, già la sto facendo a decasei
Fernando te la sei voluta.. tutti quei fori, intanto hai dovuto puntinare e poi le sbavature quante punte hai finito?
Boo io però avrei fatto un foro unico e poi una retina o quelle griglie tipo pc.
certo però che ci vedi ancora benino........
Ciao
LUCA
Luca, questa mattina ho finito di fare tutti i buchi -04 -04 -04 totale 800.
1 sola punta rotta, da 2mm.
Già eliminate le sbavature e quasi pronta per la verniciatura.
Ho una powermodule da 54w 120 cm la mia vasca è 130cm e quei 5 cm per lato mi da problemi di illuminazione.