Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si chiamerà Isabella e per mamma e papà Isabeau
ragazzi nn so se riesco a trasmetterlo solo scrivendo poche righe, ma dopo due anni di sfiga pesante (mio papà è mancato, ho perso due bimbi, nel frattempo mi hanno detto per la seconda volta che il mio problema agli occhi poteva essere un tumore al cervello ma nn lo è...)l'arrivo della pargola è quanto di più bello potessi desiderare, sono stati mesi di attesa e con le analisi nn abbiamo ancora finito però oggi sento di poter essere un pò più ottimista
laura68, questa bimba porterà una grande gioia in casa e te la meriti tutta !!! isabella è un bel nome e isabeau mi ricorda la splendida michelle pfeiffer in "Lady hawk"
laura68 non ci conosciamo ma sono felicissimo per te e mi sembra di capire che ti meriti tantissima gioia perchè sei un po' in credito . A noi manca solo un mese e mezzo al lieto evento e non sto più nella pelle.
grazie a tutti 18 anni fa quando ho avuto mia figlia nn mi sono goduta per niente la gravidanza, ero di maturità e che si creda o meno erano proprio altri tempi soprattutto al sud...oggi, nonostante gli acciacchi il vedere la panzona mi piace tantissimo, la porto in giro con disinvoltura mi piace che gli amici la "strofinino", ho amato ogni nausea e malessere che avevo e che ho ancora...finalmente ho la grande fortuna di avere accanto a me un uomo stupendo che è dal test di gravidanza positivo che fatica a scendere dalla nuvoletta , e, che, nonostante tutti i problemi passati possiede un ottimismo supercontagioso...per noi questa bimba rappresenta il coronamento di un sogno inseguito attraverso sofferenze (mi sono sottoposta pure a pma)ma a giudicare dal risultato lo rifarei mille volte....
eh si Cara Milly, è proprio l'isabeau di lady hawke e poi mio marito innamorato della francia ha deciso che era un "vezzeggiativo" appropriato
laura68, leggo solo ora il tuo thread e sono davvero contentissimo per te e tuo marito, ora non ti resta che buttarti alle spalle tutto quello che hai dovuto passare in questo periodo e pensare solo alla piccola lady hawke
mi raccomando, non mangiare troppi gnocchetti che poi te ne penti dopo
di nuovo tantissimi auguri a te e marito..........
sai che però nn ti puoi esimere dai consigli sul marino e ultimamente mi si è liberata la vasca da 100l....Un pensierino?
p.s. i gnocchetti ti aspettano quando vuoi.....
e soprattutto sino a che riesco ancora ad attraversare le porte