ciao
aredhel il link che avevano dato a me è questo
-
http://cgi.ebay.it/5-TEST-PER-ACQUAR...QQcmdZViewItem
ma segui pure le istruzioni di franco.. è un mio uomo di fiducia

scherzi a parte potrebbe essere che il mio link ti porti a un sito che è ormai scaduto perche si tratta di aste.
Se non hai mai acquistato su ebay ti converrebbe farti un giro e capirci un po qualcosa.. ti dovrai registrare e capire un po il meccanismo delle aste che a me risulta un po incomprensibile..
se non ricordo male il prezzo totale con anche la spedizione è di 19.95€ totali, mentre il sito di petingros te lo vende a 19€ più il costo della spedizione da aggiungere
posso chiederti un'informazione io invece? sai per caso se i vivai frescura, li a sedico, hanno anche delle pietre di tufo che magari usano per fare le bordure o i giardini rocciosi?
ciao
segugio ti ringrazio dei consigli ma non ho il tempo di correre avanti e indietro con pesantissime taniche piene d'acqua

, visto anche che il negozio piu vicino è a un'ora di macchina e non prendo nemmeno in considerazione l'idea di avere un'impianto che credo sia anche costoso.. preferisco usare la mia fresca

acqua dolomitica aggiungere il bio e adattare tutto cio che inserirò ai suoi parametri, almeno per il momento. Cmq sono daccordo con te sul fatto di inserire meno prodotti possibile, ma proprio niente niente... mah.. non so cosa dire, sicuramente tu ne hai avuto una buona esperienza altrimenti non lo consiglieresti, però non so, non sono esperta ancora, purtroppo!
Cmq siccome è la mia prima vasca intanto incomincio così e poi valutero il tutto man mano, cio non toglie che tu sia stato molto gentile a darmi la tua opinione
ciao
franco... qui in giro per i forum ho letto molte volte la parola "quoto" a allora la voglio usare anche io sto giro, anche se ci capisco ancora poco ... quoto franco
ciao e grazie a tutti