|
Originariamente inviata da labido
|
Per i miei cambi bisettimanali sprecherei 200 litri d'acqua, quando me ne bastano solo 50, come vedi c'e una bella differenza. Pesci in gabbia ????
dipende come tieni i tuoi, io in 250 l ci ospito solo ina coppia di Nandopsis
salvini da circa 3 anni. Per quanto riguarda l'illumizazione 3 neon da 25w
non consumano poi tanto(molto meno di un condizionatore acceso x 4 ore). Ceme vedi mi tengo sul MINIMO consumo necessario
......... ma ti prego, continua ad usare acqua RO !!
|
sprechi comunque 200 litri, visto che comunque, se non la produci tu, la compri quell'acqua RO, e quindi per i tuoi 50 litri d'acqua, il negoziante spreca il resto...certo, se l'acqua è del rubinetto, allora no, non consumi 200 litri d'acqua... ne consumi 50 dando ai pesciolini una porcheria di stagno in cui vivere!
250 litri d'acqua non sono nemmeno 1 metro per 1 metro d'acqua ( io ho una vasca da 216 litri, quindi come vedi non tanto piu' piccola).. vuoi mettere queste misure con i kilometri dei laghi, fiumi, ecc?spero di no...
3 neon da 25 watt, sono comunque un consumo... pensa(rifacendomi al tuo discorso poetico ma utopico) a quelle persone che campano con la luce del giorno, e non hanno mai visto una torcia elettrica e non sanno che cos'è il computer da cui tu scrivi e leggi questi messaggi...
non ho il condizionatore....
certo che continuo ad usare acqua RO... altrimenti lo fa il negoziante e guadagna pure su di me!!!
Per favore, chiudiamo questo discorso, e non fare discorsi OT e (secondo me) così "profondi" , soprattutto in questo contesto....
nulla di personale, ok?
con questo chiudo questa discussione, e prometto che non rispondero' piu' ad alcuna provocazione , soprattutto in questo topic.
Scusate lo sfogo...