![]() |
impanto osmosi aquapro 50
Ho un dubbio su questo impianto, lo sto facendo girare per la prima volta quindi devo buttare i primi 40-50 litri di acqua ma dal tubicino blu, da dove esce l'acqua d'osmosi, ne viene pochissima e da stamattina ne sono usciti solo 25 litri -28d# !!! Mentre dall'arancione, acqua di scarto, ne esce veramente tanta -05 !!!! Perchè? é normale?? Grazie
|
si che è normale lo scarto è mediamente 4-5 volte di piu rispetto quella osmosi.
|
alina85, cerca di preparare l'acqua di notte, quando la pressione del rubinetto è più alta, quindi di sera o di notte aiutandoti con un temporizzatore, altrimenti produrrai poca acqua e anche non molto buona
Ciao |
Ah ok grazie!!! Scusa l'ignoranza ma cos'è un temporizzatore???
|
E' quell'aggeggio che si mette attaccato al rubinetto e ti permette di aprire e chiudere l'acqua in un determinato lasso di tempo. Del tipo se calcolando che per fare 24 litri ci metti ad es. 3 ore, lo tari dalle 24 alle 3 e nel frattempo dormi e quando ti svegli non trovi la casa allagata :-))
Lo trovi nei garden center |
Ho capito! Grazie mille allora :-)) !!!!
|
Figurati. Bel micino, graffia?
|
No figurati è buona, si chiama kirara!!
|
quanto costa un temporizzatore?
|
e sopratutto, se hai poca pressione, ti consiglio di usare una pompa booster... risparmi tanto tempo! Io, per esempio, avevo la pressione bassissima, e ho acquistato la pompa booster... i risultati sono eccellenti! Prima ci stava 24-36 ore per farmi un bidone da 20 litri, ora ci sta circa 2,5-3 ore!!! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |