Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Cioè stiamo parlando del dr. Frankenstein dell'acquariofilia...
che visione...mi sto immaginando balantio che cuce insieme una testa si ancistrus e il corpo di un pucher...e come sottofondo musicale... masini....
una sorta di nip/tuck alla romana....
salve vorrei aprire un negozio di acqaurifilia.e animali ma soprattutto acqaurifilia.
non sono molto esperto o meglio ho solo un acquario d 100 lt con all interno guppys.
(lello 1 )
Cioè stiamo parlando del dr. Frankenstein dell'acquariofilia...
che visione...mi sto immaginando balantio che cuce insieme una testa si ancistrus e il corpo di un pucher...e come sottofondo musicale... masini....
una sorta di nip/tuck alla romana....
No dai skerzi a parte, Dani è uno che il fatto suo lo sa e mi ha dato anche un sacco di consigli (come molti altri del resto) nei miei "primi passi" nel mondo dell'acquariofilia.
PS: Anche se la mia tutor resta sempre Milly!!!!!! smakkete!
*___* indovinate come sottofondo musicale che avevo oggi mentre spegnevo le candeline????*____* e per regalo quando saranno disponibili riceverò il bigletto per il concerto al gran teatro che farà con tozzi *____*
volevo andà anche a quello di vasco ma han esauriti tutti i biglietti dell'OLIMPICO IN UN SOLO GIORNOOOOOOOOOO -05 -05 -05 -05
Ecco che fine aveva fatto balantio! E io che credevo stesse ancora festeggiando! Macchè... gli siamo mancati troppo ed é tornato subito tra noi! ...certo però che questo anno in piú proprio non gli si vede eh...