![]() |
Un anno che sono iscritto su questo fantastico forum!!XD
Saaaaaaaaaaaaaaaaaaalveeeeeeeeee oggi è un anno esatto che, sono iscritto ad AcquaPortal, bene si dia inizio alle danze e ai festeggiamenti XD offro da bere!!!!!!! :-)) :-D
|
ma devi per forza ricodarcelo che è un anno che ti sopportiamo?? :-D :-D :-D :-D
Dai che scherzo.... Speriamo però tu la smetta con i tuoi esperimenti bislacchi.. sei migliorato tanto e se la pianti puoi migliorare ancora tanto ;-) |
Quote:
|
Daniè guarda che a me devi offri' da bere per davvero la prox volta che vengo a Roma...SALLO!!!!
|
Daniele complimenti ma aggiustati la firma.... :-))
|
o mio dio..è un'anno che spacchi le bolas????? aaaaaaaaaaaaaaaaaa ..e ora che te ne vai quindi...
hahahahahahaahhaahahahahahah dai scherzo.. cmq sei uno spammone..io è quasi 3 anni che so qui.. e mica ho tutti quei messaggi!!!! Basta SPAMMARE!!! si un balantio serio!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D cioccolata calda cmq! con la panna.. sbav |
ti vogliono tutti bene daniele!!!! uhauahauhauahauhau :-D :-D
skesso io #12 |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
io e Alessia gli vogliamo un mare di bene!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D (per altro sto ancora aspettando il ciambellone cioccolatoso..!!! allora???eh?? l'avevi promesso!!! tsk!) |
Grandi dani, buon compleAP :-))
|
Quote:
:-D :-D :-D a parte tutto complimenti Daniè ;-) per me un caffè con panna.....assieee |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |