Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Un Grazie a tutto lo staff di AP e ai grandissimi Moderatori
Grazie a Voi sono riuscito finalmente a tenere (spero bene ) acropore nel mio reef e conoscere (la cosa Migliore ) tanti nuovi amiciiii.....
Vasca 140*70*45 , schiumatoio lg 600s,plafoniera sfiligoi Infinity xr4 2*400 4t5w54 ,reattore calcio deltec PF600s,120kg di rocce vive,n.4 tunze turbelle 2002 ,sonde varie comandate da limulus e refugium CPR
grazzie mille a tutto il forum che e riuscito a guidarmi in questi due anni
Infatti devo a voi tante soddisfazioni che sono iruscito ad ottenere con la mia vasca, e inoltre vorrei ringraziare tutti quei forumisti di grande esperienza che non si tirano mai indietro a seminare per ogni sezione del forum consigli di estrema utilità.
Infine mi scuso se vado O.T. ma mi sento di dare un grosso ringraziamento a donatello che e sempre pronto a darmi una mano ;anche personalmente,con il mio acquario.
doverosissimi i ringraziamenti ad AP ai Moderatori e anche a tutti gli utenti.
Per me AP è come una grande e bella Famiglia, è una fra le cose più belle e utili...quasi mi commuovo
I miei più vivi complimenti ...e grazie di aver permesso tutto questo...
Ciao
acquaportal a mio avviso è stato in questi anni un veicolo preziosissimo di diffusione di conoscenza senza il quale saremmo molto indietro ,soprattutto chi come me vive in zone con scarsa cultura acquariofila.
Come me penso molti altri utenti non avrebbero neppure iniziato un marino, che sia nano o maxi, senza l'aiuto del forum! Siete veramente dei grandi! Non è da tutti al giorno d'oggi fare qualcosa per gli altri senza avere scopi di lucro! Come ho già scritto in altri post, fino a poco meno di un anno fa non sapevo nemmeno cosa fosse un nanoreef e oggi invece ci sto allevando SPS! Tutto questo grazie a voi!!!!
Non vi ringrazierò mai abbastanza!
In + grazie al forum ho conosciuto tante persone serie e oneste, il che fa sempre un gran piacere!