Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
però vedi anche dalla foto che sono più "bassi"....e poi lo dice anche lui che non è ancora certo...
oltretutto adesso, visto la sfida, devo cercare un vecchio numero di thf o qualcosa del genere dove diceva che il genere andrebbe rivisto..
sono dei corydoras aeneus con una livrea più scura
non credo...oltre alla morfologia profondamente diversa, diventano dei bestioni....
i black venezuela diventano veramente dei bestioni? io ne ho 4 piccini in un 74lt..li ho presi ieri e mi hanno detto che sarebbero andati bene per la mia vasca... -05 -05
ciao a tutti,
ho comprato il mangime per i corydoras della superhigroup (corytabs) solo che le pastiglie mi sembrano davvero molto grandi! devo spezzarle o lasciarle intere? ps ho solo 2 cory
ciaooo
ho comprato il mangime per i corydoras della superhigroup (corytabs)
è uno spreco...i cory crescono bene a chyronomus e mangimi molto più economici dell'SHG...ci mancherebbe anche NON LO GRADISSERO!!!
Quote:
devo spezzarle o lasciarle intere?
mettine una sola.
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
ahhh...a surgelati sì che si risparmia....se poi guardi il peso/prezzo...anche sul secco, neanche contando la qualità avresti una grossa differenza....
-28d# -28d#
no...volevo dire:mangimi secchi molto più economici dell' shg E O chyronomus...
e poi i chyro.. con 2.80 comperi la confezione da 100 grammi il cibo della shg volevo prenderlo una volta ma mi hanno sparato 12 euro per 80 pasticche,io di cory ne ho una 30ina(nuovi nati che vanno e vengono ESCLUSI)
no...costa di meno....cmq sono 80gr e ci vai avanti un bel po'...calcola che 1 patiglia basta per ca 5 cory adulti..