![]() |
corydoras black venezuela
avrei urgente bisogno di sapere i valori dell'acqua per i black venezuela,dopodomani dovrebbero arrivare.
Tanks!! |
normalissimi aeneus...
|
grazie pleco!
Ma se volessi da te dati piu' precisi,me li daresti? |
Quote:
Sono facilissimi da riprodurre(e questo mi porta a pensare che sia più facile vengano dagli "Llanos della rep.Ceka"o giù da quella..allevali come alleveresti dei normalissimi aeneus! |
Ok, perfetto, ti ringrazio!
|
ph 7 :-)
|
Purtroppo i black venezuela non sono ancora arrivati.... solamente dei L136 ma ad un prezzo proibitivo....
ma possibile che sia cosi difficile quia a milano trovare dei black venezuela o sterbai ???? |
possibilissimo... -28d#
anche da noi in alcuni periodi si vedono solo gli aeneus, neanche i paleatus pensa un po' ;-) io invece dopo mesi e mesi di ricerca dei pygmaeus richiesti anche su acquaingros (dove risultano disponibili ma invece non ce l'hanno) l'altro giorno ho trovato dei leucomelas e li h presi.... come sono carini :-)) |
Quote:
cavoli.... mai visti in svizzera (tranne a losanna....) ,neri sono troppo belli -52 -52 -52 -52 -52 -52 -52 (pero' costano tanto.. 6.33€ -28d# ) |
6.33 E? Vedremo mercoledi quando finalmente arriveranno cosa me li fa pagare..
Ieri sono stato al negozio e con mia enorme tristezza ho visto L136 accasciato sul fondo... #07 P.S. ME**A DI UN NEGOZIANTE SE ME LO VENDEVI A 30 EURO LO POTEVO ANCHE SALVARE, INVECE DI PENSARE SOLAMENTE AI SOLDI ... -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |