Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
vabbe basta chiedo scusa tutto il forum..buonaserata atutti
la pompa di movimento non lo spenta, lo comprata ieri e oggi la metto in vasca.
adesso ditemi voi come posso migliorarla senza stravorgela.
Ho visto la vasca..diciamo che non è male.. Certo come tutto è migliorabile soprattutto negli accessori.. però cmq è una bella e buona vasca....
Per gli anemoni on line trovi davvero molto!
ciao e abbracci!
alessandros82, idem!perdonatemi ragazzi ma non mi piace quando si deride un ragazzo che chiede aiuto tutto qui!
cmq non era per deriderlo..ma solo perchè mi ha fatto ridere tutto il topic niente de che..anche perchè quando io so partito stavo uagauale a lui... Micci in bocca al lupo!!