Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
per quanto ne so puoi usare il mangime secco, se non sbaglio è quello della sera, ma non di certo in questa fase.....a questo punto andrei con artemia appena schiusa
lele giuro che mi sono scordato 30 lt....nessuna presa in giro tranquillo anche se tra qualche mesetto.......
leletosi,so quello che andrebbe fatto , sinceramente mi ero promesso che se fosse accaduto , avrei lascito perdere , allevamento di fito , rotiferi , ertemie per mè è troppo ,ma adesso che è accadduto mi è difficile ignorare mi chiedevo se esistono rotiferi liofilizzati ...non ho mai sentito di questa rivista , dove si comperà?
leletosi, dopo una settimana di resine i fosfati si sono già dimezzati, ho preso anche un phmetro quello della Milwaukee ho il ph in maturazione mese di buio a 7.5 è normale?
Le calcaree stanno già dando segni di spinta, con la fine della prima settimana di febbraio inizierò il fotoperiodo, fosfati permettendo' i nitrati li ho a 5mg/l.Ho misurato i fosfati al primo cambio di resine, sono passati da 1mg/l ad un valore di 0.1mg/l. Segno che le resine e la vasca stanno procedendo bene e lavorano insieme, ora però mi sorge un dubbio, le resine hanno qualche effetto collaterale? Ho già pronta una bella scorta di kent a+b e calcium liquido della kent