Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Per le foto dovrete aspettare un pochino...
Ho appena ordinato la nuova fotocamera (fujifilm s6500fd) e dovrebbe arrivare la settimana prox!
Abbiate un pochino di pazienza!
come ti invidio,spero proprio che il tuo kuda viva a lungo e in salute............gli ippocampi sono il mio obbiettivo ultimo di acquariofilo........il loro mantenimento,e la loro riproduzione.
rinnovo gli auguri e aspetto la foto
2-non voglio rischiare in così pochi litri a mettere un pesce(al massimo un gobiodon okinawe,che rimane molto piccolo,e solo per far felici i miei visto che in parte finanziano loro,se fosse per me fino a 70lt niente pinne)
3-volevo fare le cose per bene,con vasca appositamente dedicata,e che ricreasse al meglio l'habitat,il che richiede altre centinaio di euro......che al momento naturalmente non ho
Da 2 anni cerco di riprodurre hippo, sono riuscito a portare 70 barbouri fino a 8 mesi poi il tracollo, causa mancanza di reperimento cibo vivo,non le solite artemie, metto in coltura 6 bottiglie di cisti di artemia ogni 2 gg e le somministro 4 volte al giorno ai baby.
Acquario dedicato solo a loro con tanta caulerpa e tanta pulizia,poco movimento e frequenti cambi parziali.
Oggi mi sono nati 20 Reidi e ricomincia il lavoro.
Pensateci bene vanno trattati con i guanti e sarebbe un peccato vederli morire.
Ciao ragazzi, sono contento che abbiate la mia stessa passione ma vi avverto,tanta pazienza,tempo,soldi e cure.
Da 2 anni cerco di riprodurre hippo, sono riuscito a portare 70 barbouri fino a 8 mesi poi il tracollo, causa mancanza di reperimento cibo vivo,non le solite artemie, metto in coltura 6 bottiglie di cisti di artemia ogni 2 gg e le somministro 4 volte al giorno ai baby.
Acquario dedicato solo a loro con tanta caulerpa e tanta pulizia,poco movimento e frequenti cambi parziali.
Oggi mi sono nati 20 Reidi e ricomincia il lavoro.
Pensateci bene vanno trattati con i guanti e sarebbe un peccato vederli morire.