![]() |
Cavallucci marini
Ragazzi...conoscete un sito dove vendono cavallucci marini online?
Grazie |
|
Grazie benny... vado a vedere ;-)
|
Preso!!! #22 #22
Forse lo vado a prendere in mattinata!!! |
CHe bello che è...non ho possibilità di fare foto, ma se riesco a farlo "campare bene" mi sentirei davvero soddisfatto di me stesso :-D :-D :-D
A parte gli scherzi, sono troppo contento di averlo trovato!! |
ma sono facili da allevare i cavallucci? #24 #24 #24
|
sendykey, ... che vasca gli prepari..?..
|
Questo che ho preso è di allevamento e quindi si riesce a farlo mangiare, cmq l'importante è che abbia degli appigli dove lui si possa agganciare.
Per il resto, leggevo che se ne possono tenere uno ogni 60 litri d'acqua...più o meno era questo il rapporto...Io ne ho 150 e quindi dovrebbe andar più che ben per uno! |
Facci sapere come si evolve la cosa e se si adatta facilmente..
Vorrei proprio prendermene uno. Bye |
io ne avrei presi una coppia visto che anche in natura vivono in coppia ed è uno dei pochi pesci che è possibile riprodurre in "casa".
necessitano di vasche di almeno 70-100 litri a coppia,un pò di sabbia sul fondo,qualche roccia viva,scheletri di gorgonie e alghe vere(sargassum,caulerpa ecc ecc)neccesitano di pochissimo movimento e poca luce,vanno alimentati con mysis surgelati almeno 3 volte al giorno,meglio arricchire il cibo. io personalmente aggiungerei un filtro rapido interno con dentro un manciata di resine per i fosfati visto che il cibo surgelato ne rilascia a iosa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |