Ti ho lasciato alle 11 completamente convinto, torno a mezzogiorno e ti sei già lasciato irretire con i soliti Scalari, neon e compagni?
lyla e bardakssj, ovviamente scherzo. Però devo dire qualcosa riguardo al "tutto qui?", che tu segua le mie proposte (perchè non sono neanche consigli, ma cosa metteremmo noi avendo un acquario come il tuo da allestire a seconda dei gusti personali che possono essere diversi dai tuoi) o quelle degli altri, non ti consiglio di saturare da subito l'acquario di abitanti, lasciati dello spazio per aggiungere altri pesci delle razze che hai già o per mettere qualche altro pesce, compatibile con quelli che hai già, che vedrai in futuro. Ricapitolando la mia proposta :
5/6 coppie di Phenacogrammus interruptus
1 coppia di Pelvicachromis pulcher o taeniatus
4/5 Pantodon buchholzi
3 Synodontis nigrita (anche efficaci contro le alghe)
Sono tutti pesci che vengono tra 12 e 15 cm e credo proprio che il tuo acquario non sembrerà vuoto. Poi come ti ho detto è questione di gusti, se preferisci altro va' bene, ma mi raccomando sempre specie compatibili come carattere e valori dell'acqua. E se vuoi proprio gli scalari, lascia perdere tutti quelli che ti ho suggerito, non ce li vedo proprio insieme.