![]() |
buona sera a tutti
ciao a tutti............
appena iscritto e mi presento.... giuseppe di napoli 36 anni avvocato appassionato di moto e di bmw in particolare. ho un bimbo piccolo che mi ha fatto riavvicinare, dopo anni, al mondo degli acquari, affascinante e coinvolgente, che da piu giovane mi ha incantato.............. oggi con le possibilità non più del figlio che deve chiedere, ma del papà che vuole il meglio per il figlio, ho acquistato un bellissimo ferplast star 120 con supporto annesso....... domani dovrebbero consegnarmelo e sono in febrile attesa come mio figlio. lo allestirò dolce....... consigli......? |
benvenuto tra noi!
hai già in mente che pesci ospitare? |
Benvenuto da uno del Salato ;-)
|
ancora nulla per i pesci............
lascerò passare 1 mesetto prima di inserirli........ di sicuro niente discus....... belli ma troppo statici..... il piccolo vuole vedere movimento :-)) |
ma benvenuto :-))
|
ciao benvenuto... :-)
per me se il bimbo vuol vedere movimento.. buttati per iniziare, sui guppy o poecilidi... sono colorati e vivaci.. :-) è solo una mia idea per reiniziare al meglio :-) |
Ciao benvenuti ad entrambi. #36#
|
Benvenuto al possessore del nickname più lungo di AP. :-))
|
intanto ben venuto sul forum.
e poi un consiglio... se vuoi vedere movimento in vasca e nello stesso tempo riuscire a vedere il meglio della fauna ittica, buttati su caracidi e ciclidi nani. i caracidi ti daranno il movimento e il colore in vasca e ci ciclidi nani ti affascineranno con il loro rituali amorosi. :-)) :-)) :-)) |
Quote:
ho fatto un poco di confusione.... #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |