uè tuko, guarda io ho pensato la tua stessa identica cosa quando mia mamma mi ha telefonato....ma loro insistono che non è così....
io stanotte dopo essere andata al lavoro ( e quindi anche 1 po tardino, se vedi l'orario in cui ho postato anche qui

) incuriosita sono andata in giro x la rete a cercare notizie se non uguali almeno simili...NIENTE!!!!
ma loro insistono che fino all'entrata trionfante della lumaca nel loro acquario il pesce stava benissimo, dopodichè hanno trovato la lumaca sopra al pesce e, guardando meglio, si sono accorti che era morto (non vi dico le reazioni poi...immagino me ne abbiano dette di tutti i colori... -28d# mannaggia, abitano pure sopra di me!

)....
io non so che dirvi, non ero presente al delitto, vi posso solo riportare i fatti e le testuali parole dell'attentato
che dirvi ragazzi non lo so, anche perchè anche io quando ho messo la lumaca in vasca ho notato che tutti i pesci erano in perfetta salute...ma poi erano degli scalari enormi!!!!! -05
(e belli, che peccato, mi è anche molto dispiaciuto....loro li hanno da tantissimo tempo

)...
veramente ragazzi, non lo so.....non so come interpretare sto fattaccio (a parte le bestemmie che avrò ricevuto, quelle sono sicure

)