Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
non dubito...
lo trovo solo un pò incazzoso e anche un pò lapidario a volte..
se analizzi bene la mia domanda e la sua risposta...
qualche problema....???
io sono incazzoso ??
ho semplicemente detto un nome di una pompa che costa poco e consuma poco....e uno si mette a ridere...
perchè le vende da 19 anni ??
invece io è 20 anni che smanetto con gli acquari..
sarò anche lapidario, ma i miei consigli sono a fin di bene
No no nessun problema.. figurati gli hai solo dato del drogato...
Le tue conoscenze e le tue capacità sono assolutamente fuori discussione... anzi, quando intervieni tu si zittiscono tutti.. (non scherzo) forse sei considerato uno dei pochi assolutamente competente... ma (mi permetto) se ogni tanto fossi un pò più gioviale saresti anche simpatico... dopo tutto questo è un forum non palazzo chigi
ciao
Benny,quando ho iniziato sì....a 50 euro cad .quando in giro minimo si trovano a 1200 euro.
adesso le stò regalando agli AMICI.
grazie comunque della fiducia.
da 1 esperto come te è sempre 1 piacere.............e quì chiudo
No no nessun problema.. figurati gli hai solo dato del drogato...
Le tue conoscenze e le tue capacità sono assolutamente fuori discussione... anzi, quando intervieni tu si zittiscono tutti.. (non scherzo) forse sei considerato uno dei pochi assolutamente competente... ma (mi permetto) se ogni tanto fossi un pò più gioviale saresti anche simpatico... dopo tutto questo è un forum non palazzo chigi
ciao[/quote]
grazie della fiducia...
ma credimi se mi vedi sono bravo e buono.....
è solo che sono fatto così....sembro cattivo..ma in verità sono in tutt'altro modo
WHY BE NORMAL ?
Benny,quando ho iniziato sì....a 50 euro cad .quando in giro minimo si trovano a 1200 euro.
adesso le stò regalando agli AMICI.
grazie comunque della fiducia.
da 1 esperto come te è sempre 1 piacere.............e quì chiudo
regali le Seko ??
o le Injecta ??
WHY BE NORMAL ?