![]() |
dosometrica e reattore
Volendo utilizzare una dosometrica con il reattore di calcio, onde non dover pių diventare cretino per controllare quei maledetti rubinettini della gardena mi consigliate di utilizzarla in entrato o in uscita del reattore? io pensavo in uscta...
e poi per non farla lavorare in continuo (la dosometrica) ogni quanto e quanto dosare? grazie |
penso che devi farla lavorare in continuo altrimenti i valori si sballano
|
Invece di impazziere coi rubinetti Gardenia... mettine uno di quelli della Claber, cosė non ci pensi pių e non spendi inutilmente soldi in una dosometrica! :-))
;-) |
planetbaz, in uscita. La iks lp180 si ferma per 10 secondi ogni 10 secondi (per non bruciarsi).
Quanto dosare? Decidi tu, da 1,5 litri ora a 3 litri ora generalmente...!! Ciao Rob. |
ci vuole la Seko....
|
Benny, :-D :-D :-D :-D :-D
|
Benny, immagino che ne hai installate a decine x essere cosė sicuro???
e immagino che non hai problemi atrovare i tubicini di ricambio? #24 #24 |
Quote:
la Seko non costa una mazza..non consuma una mazza ..č regolabile ed ha un semplice tubicino di silicone dentro.... basta staccare i connettori gialli e sostituire il pezzo con normale tubo di silicone... ma guarda che gente............ |
Benny, quando vuoi ti faccio 1 spedizione con qualche decina di dosatori sostituiti ai clienti con tubi spaccati.
ma in ogni caso sono sicuro che a te sono sempre andati bene. daltronde noi ci facciamo passare soda caustica e in effetti l'acqua del reattore di calcio č sicuramente meno aggressiva. io comunque rimango su injecta. comunque sono contento di aver scoperto 1 modo x stuzzicare le tue risposte. ultimamente eri 1 po criptico :-)) :-)) ;-) ;-) ;-) |
mamma mia come č incazzoso benny... #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |