|
Originariamente inviata da husky12868
|
|
Quote:
|
beh..poca luce..
direi ghiaino ocra con fondo fertile, un bel legno grande con rami fini, microsorium da legarci e sagittaria sul davanti, un po di hidrocotile e vallisneria sul fondo..
|
bhè io ho guardato la tabella ke mi ha gentilmente dato milly e ho visto ke di piant k mi hai nominato ce ne sono a bizzeffe...e kn i vari sottonomi...kome faccio???
|
vallisneria spiralis, foglie lunghe e strette
sagittaria subdulata pianta da prato, se guardi nel mio profilo nel mio acquario ci sono entrambe
higrocotyle leucefala..
poi se aggiungi un altra lampada puoi mettere qualche stelo rosso tipo mayaca o rotala routifolia.
non ci starebbe male neppure un bel legno frstagliato ricoperto di muschio di giava.
Come vedi le piante che ti ho consigliato sono tutte con foglie piccole..in un acquario di quelle dimensioni piante tipo echinodorus secondo me non stanno bene..
l'acquario che invece ti ho postato è concettualmente semplice..solo microsorium, niente fondo fertile, ma di sicuro pieno di effetto..
milly poi ha minimo 100 l te più di un bel branco di cardinali (una decina) 6-7 caridine e 4 cory magari panda non puoi metterci..