|
Quote:
|
Forse avete ragione, ma adesso la ca...ta l'ho fatta, per questo mi volete crocifiggere!
Voi non avete mai fatto ca..e?
|
si le caxxate le abbiamo fatte tutti.. appunto per questo motivo se qualkuno l'ha fatta prima.. si ascolta per non ripeterla! si impara dall'esperienza degli altri neofiti e non!
io all'inizio ho azzardato per ignoranza ad inserire una stellla marina e un pescetto ma ho poi rimediato all'errore mettendoli in una vasca piu idonea di 600 litri di un amico che in cambio mi ha dato dei coralli che ho tuttora!
poi qui sta accadendo molto piu spesso che nuovi appassionati che si avvicinano e postano sul forum dei procedimenti errati e vengono consigliati da chi gia da qualke anno mettono le mani in vasca ....e si offendono e se la prendono come un affronto o una critica per dire io sono bravo e tu no..e va a finire sulle litigate..
qui suiamo tutti appassionati e dedichiamo il nostro tempo libero per passione moderatori e non che fanno tutto solo per passione e per amore di un hobbye tanto affascinante e allo stesso tempo complesso!
spero che tu comprenda che tutto quello che hanno scritto gli alti amici sopra lo hanno scritto per farti partire bene e anche se ti puo dare l'impressione che qualkuno lo fa con arroganza e dispetto ti sbagli!!