|
Originariamente inviata da wheeler20
|
Kenta74,scusa se ti assillo...le lampadine da 10000,12500,14000 k hanno lo stesso prezzo?cioè compri la plafo a tot euro...e la lampada la scegli tu senza aggiungere un euro?o ti danno quelle da 10000k ed eventualmente un'altra la pagheresti?lo stesso per i T5?grazie
|
no allora io l'ho presa da the reefer.... se noti nella descrizione c'è scritto lampade e bulbi compresi....
poi sotto consiglio di andrea di the reefer ho prese le 12500 k.... con 4 neon attinici..... se vuoi più luce invece metti 2 attiniche e 2 bianche.... poi ti fai consigliare.....
per il discorso del prezzo dei neon dipende dalle marche... le puoi vedere sui vari siti... non so se l'ho già scritto ma ad esempio io sulla mia ho 2 nuove silvania attiniche e 2 D&D attinc plus.... che costano più o meno il doppio.... la differneza è impercettibile .... per altre cose sono qua
comunque da retta a me... non fare scelte affrettate.... c'è anche il topic di *** dani *** sulle plafo t5 o hqi... dai un 'occhiata..... gente sul forum esperta ora è passata alle plafo ati t5 powermodel(con ventole integrate) vedi andreicis e zeorunner.... e sono soddisfatte.... meno calore e meno spese di corrente..... le hqi sono una figata..... per via dell'effetto della luce.... ma hanno anche molti difetti... calore... luce non uniforme.... spesa corrente
ciao