Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Ragazzi al 90% allestiro' nuovamente un berlinese.... Ora.... Che altezza consigliate di fare l acquario?
Se lo faccio alto 70 come volevo... Riesco secondo voi a raggiungere il fondo con la luce della mia plafo?
Poche idee ma ben confuse,huhahahahaha.
Ale se fai berlinese fallo alassimo 60 che già è una bella altezza e già ho qualche dubbio che con una radion tu riesca ad illuminarla perfettamente ,dovresti tenerla alta per coprire e quindi perdi in penetrazione .
Io ho fatto una 60x50xh70 è ancora in allestimento aiaiaiaiai ... Ma per quanto riguarda l'illuminazione ho contattato corallinea per sapere se le loro Plafo riescono ad arrivare fino in fondo , ovviamente considerando i 13cm del dsb e dicono che non c'è problema , quindi secondo me non dovresti avere grossi problemi ...
Mai sentito un oste dire che il suo vino non è buono per ogni palato.
Ha ha ha !!! Hai ragione !!! Io l'ho presa perché mi è capitata un'occasione , e poi non sapendo nulla di tecnica scrivo scrivo solo fatto di cronaca , per partecipare ha ha ha !!! )))
Mai sentito un oste dire che il suo vino non è buono per ogni palato.
Ha ha ha !!! Hai ragione !!! Io l'ho presa perché mi è capitata un'occasione , e poi non sapendo nulla di tecnica scrivo scrivo solo fatto di cronaca , per partecipare ha ha ha !!! )))
Attenzione però a ciò che si scrive,può essere preso per esperienza
Si hai ragione , però ti garantisco che loro danno per certo ottimi risultati anche con queste altezze , poi giustamente tu dici che ogni oste da per ottimo il suo vino ! Ciao a tutti !