TASSA IMPOSTA TARIFFA sono diverse!!!!Poi che ti svuotino el tasche sono daccordo...
ma che esempi mi porti..? che c'entrano il fruttivendolo il pescivendolo il panettiere con le tasse dello stato italiano?
Di che parli..?pensi che gli evasori fiscali veri siano i negozianti che non fanno scontrini??
stiamo scherzando?
o che il nord è più ricco perchè il tuo panettiere ti fa lo scontrino?
il dipendente deve pagare le tasse spiegami come fa ad evadere...ancora a sostenere che al sud le tasse non le si pagano al nord sono tutti ligi al dovere..come insegnano i recenti fatti italiani e i vari crack finanziari..
IL problema sono i fondi europei..quindi..capisco..sarebbero un problema perchè?
In lombardia non arrivano al nord in generale nemmeno..questa è la più grande bufala che abbia mai sentito..!!!
arrivano da noi e spariscono..ce li beviamo..ce li mettiamo sotto i materassi.
perchè arrivino quei fondi devi presentare un progetto se non lo presenti entro una data x il fondo è perduto..molti di questi fondi sono stati perduti per inettitudine della classe dirigente di cui prima ti parlavo..i soldi quindi non vengono mandati!!! non vengono buttati via ma restano lì..parli a vanvera come al solito..
con quei soldi i comuni se i dirigenti li sanno richiedere e sanno fare il loro mestiere si fanno opere di pubblica utilità a costo zero per lo stato italiano..opere che permettono al sud di raggiungervi e stare al passo in qualche modo..
quali sono gli ospedali mai utilizzati?
io vedo che gli ospedali che funzionano qui sono alquanto arretrati come infrastrutture e personale rispetto agli ospedali del nord..però le tasse sulla sanità le paghiamo anche noi nonostante abbiamo strutture sanitarie di seri c e personale che si fà in 4 per farle andare avanti..
ma evidentemente il mio panettiere nonf a abbastanza scontrini per avere uan macchina di dialisi in più nella mia regione..o una tac..pazienza..
Al solito accusi la gente del sud...come sempre del resto..
ti ricordo che la gente qui ha votato come hai votato tu da più di 50 anni centro destra..e i risultati sono sempre stati uguali..quindi se il problema tu lo individui nella classe politica del sud (centro destra) inetta o sulla gente che vota la classe politica inetta..alla fine cadi in contraddizione..insomma che vuoi dire?
Io ho le fette di salame..l'ho mangiato adesso a pranzo un pò di salame..mi pare che tu c'hai lo speck invece
Io sono del sud vivo al sud mi dispiace della condizione in cui versa la mia terra rispetto al resto del paese e voto secondo le mie opinioni e mia coscenza ed esperienza e per gli stessi motivi che tu elenchi il mio voto è diverso dal tuo..come mai??
Tu voti per la destra al nord ed io per la sinistra
ti ricordo che al sud la vittoria della destra è schiacciante..tutti sono di centrodestra qui la sinistra è minoranza assoluta..tuttavia pur perdurando questa situazione politica da anni e pur godendo di autonomia la sicilia è sempre rimasta al palo rispetto al resto d'italia..
quindi francamente di che parli?