Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Anche a me il Droncit non porto'grandi risultati.....
Il betadine e'molto + invasivo,ma anche molto + efficace e in una vasca come quella di Paolo l'animale si riprende alla grande
Paolo, ho visto le foto nell'altro topic, specialmente quelle dall'alto. Sbaglio o non è crescita quasi niente nell'ultimo anno? mi pare che sia cresciuta enormemente quella enorme sulla destra, ma lei no...
Paolo, ho visto le foto nell'altro topic, specialmente quelle dall'alto. Sbaglio o non è crescita quasi niente nell'ultimo anno? mi pare che sia cresciuta enormemente quella enorme sulla destra, ma lei no...
luca e cresciuta ma non molto credo dipenda più dalle colorazioni infatti le 2 fuxia crescono poco mentre la verde e l"altra crescono di più così come quelle blù crescono pochissimo, non sono tutte uguali nella crescita
------------------------------------------------------------------------