Da quello che vedo ti manca anche il tasto di accensione. A livello pratico potresti farne a meno (immagino che utilizzerai un timer per accensione/spegnimento delle luci): in questo caso dovresti uscire direttamente dal ballast verso un cavo elettrico piu' spina.
Rimarrebbe un "buco" dove prima c'era l'interruttore, che era di tipo stagno, quindi devi stare attento a mantenere un buon isolamento.
I portalampada T5 vanno dove ci sono le 4 predisposizioni nella plastica bianca, mentre il T8 va nei fori gia' esistenti (nel caso volessi ricostruire l'impianto originale). Non si possono mettere T5 e T8 insieme. Alcuni montano, oltre ai T5, il T8 esternamente alla plafoniera stagna, con cuffie stagne. Io non l'ho fatto e non credo che serva per un acquario non troppo spinto: 0.5W/l sono sufficienti per la media degli utenti, in piu' gia' con il 2x24W il coperchio si scalda parecchio, non oso pensare con un 18W in piu. Se poi hai in mente i betta, tutta questa luce ti da' solo fastidio.
Occhio al ballast che compri: deve essere il piu' sottile possibile, altrimenti non entra nell'intercapendine che c'e' tra il coperchio e la plastica bianca stessa. Deve anche non essere troppo lungo perche' a meta' dell'intecapedine c'e' la protuberanza che alloggia l'interruttore.
Il mio ballast e' questo:
http://www.ebay.it/itm/REATTORE-BALL...e52268c&_uhb=1
e ci sta per un pelo.
Siccome il ballast non sta proprio al centro, da una parte i fili di cui e' dotato non basteranno, quindi dovrai procurarti un po' di filo elettrico (es. quello rosso e nero a due poli), accertati che abbia un diametro non piu' piccolo di quello del ballast.
Infine: per esperienza personale sconsiglio i T5 della Wave. Ne fa di due tipi: uno rosa che si chiama Power Plant (se non ricordo male) e uno bianco che si chiama Tropical River. Quest'ultimo e' da 8500k. Costano abbastanza (17

euro l'uno). Io li ho presi entrambi perche' non trovavo i normali neon Philips/Osram e avevo fretta di fare la modifica

Tutti ti diranno, e hanno ragione, che 8500k sono troppi e avvantaggiano solo le alghe. Cerca in un negozio di forniture elettriche oppure online del comuni neon T5 da 24W, uno da 6500k e uno da 4500k (contraddistinti dalle sigle 865 e 840, rispettivamente). Spendi la meta' e vanno molto meglio. Considera anche che un neon in acquario dura circa 6 mesi prima che il suo spettro di emissione cambi, a vantaggio ovviamente delle alghe!