Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
... Molto meglio i bocconcini al petto d'anatra, al prosciutto ed al manzo...
Se mi metto una pelliccia e un paio di baffi mi adotti? non serve castrarmi, faccio la pipì dove mi dici tu e ti tengo pulito l'acquario...........
Ok per il costume di pelo, Ok per i baffi e per la pulizia delle vasche, ma non transigo sul fatto della castrazione... L'ho sempre detto anche a mia moglie, basta con i gatti che segnano il territorio !!!
... Molto meglio i bocconcini al petto d'anatra, al prosciutto ed al manzo...
Se mi metto una pelliccia e un paio di baffi mi adotti? non serve castrarmi, faccio la pipì dove mi dici tu e ti tengo pulito l'acquario...........
Ok per il costume di pelo, Ok per i baffi e per la pulizia delle vasche, ma non transigo sul fatto della castrazione... L'ho sempre detto anche a mia moglie, basta con i gatti che segnano il territorio !!!
No, la plafo non cade, ma può ruotare sui sui cavi.
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
credimi che se ci finisce un gatto dentro in mezzo secondo è fuori,certo farà un macello ma non affoga...la mia gatta per fortuna è talmente pigra che non si sforza nemmeno a salire sul mobile..
Allora.. per chiarire, ecco qui la vasca con il tiragraffi di fianco e il movimento possibile della plafoniera.
La mensola ha sopra un tirante in acciaio che la regge, il peso del gatto non procherebbe nessun cedimento. Credo regga tranquillamente parecchi chili aggiuntivi.
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
alzandosi su 2 zampe dal tiragraffi riesce a guardare dentro con il naso.
Beh, i miei gatti saltano tranquilli più di 80 centimetri in verticale da fermi , quindi credo che se volesse arrivare li sopra in un modo o in un altro ci riuscirebbe..
Secondo me un coperchio in plexiglas è l'opzione migliore!!
__________________ Al mondo esistono esseri viventi che sopravvivono da 3000 anni e superano i 100 metri di altezza, e noi siamo ancora convinti di essere i padroni del mondo..