Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io il problema del raschietto l'ho risolto con 55 euro ... i meglio spesi !
Pro-Razor ADA
55€ un raschietto???? io con 55€ ci faccio una vasca
mi tengo il mio fidato raschietto cinese da 2€ che va con le lamette da barba
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Pro-Razor ADA
mi aggrego pure io! Sono troppi soldi! Metal... Sta attento... Quei raschietti vogliono il nostro sangue!
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
Pro-Razor ADA
Ero della stessa idea anche io difatti il raschietto ce l'ho cosi come all'inizio usavo la spugna addirittura .
Però quando ho venduto la vasca da 300 litri in extrachiaro per graffi sul vetro anteriore , ho voluto provare questo pro razor per il nuovo 300 litri ed ad oggi non ha il benchè minimo graffio !
Oltretutto potresti pulire i vetri anche da ubriaco !
Pro-Razor ADA
Se metti la prolunga arrivi quasi a 100....
Come minimo quelle lame dovrebbero essere di titanio, invece leggo si tratta di lame morbide montate su acciaio marchiato Ada, arrotondate.
Quindi, lame morbide, la novità...che assecondano i vetri....
Del resto..la classe non è acqua fresca, e si paga....
Meglio adoperare le carte di credito...tanto tra poco...almeno servono a qualche cosa di utile anzichè far danni!
Io uso già quella tipologia di lametta morbida sul mio rasoio cinese, andate in un ingrosso per parrucchieri e chiedete un pacchetto di lamette elios, se poi hanno le astra o altre sottomarche le pagate 1€ per 10 lame, mi sa che hanno scoperto l'acqua calda!
Il mio canale su Youtube
Io uso già quella tipologia di lametta morbida sul mio rasoio cinese, andate in un ingrosso per parrucchieri e chiedete un pacchetto di lamette elios, se poi hanno le astra o altre sottomarche le pagate 1€ per 10 lame, mi sa che hanno scoperto l'acqua calda!
Pette, certo che andare a comprare un pacco di lamette morbide, per una donna..non è il massimo della femminilità...già mi immagino sghignazzi e sbuffi a stento trattenuti i
Tranquilla, ti scambiano per una parrucchiera, un privato non le prenderebbe mai per farsi la barba perché vanno spezzate ed inserite in un rasoio a baionetta o intere in quelli come il mio per l'acquario, se non sei un parrucchiere e provi a farti la barba con quelle muori dissanguato, o se ti va bene ti ritrovi col sorriso di joker!
Comunque basta OT o dobbiamo postare in saper comprare! Ci sono ancora poche figure di m**** qua, vi vergognate a postarle?
Il mio canale su Youtube
a Natale faccio trovare a mio figlio 20 cardinali nell'acquario, dicendo chiaramente "li ha portati Babbo Natale".... il giorno dopo ne trovo 10... il giorno dopo ne trovo 3... poi scomparsi.
Nell'acquario avevo 4 scalari !!! ovviamente non avevo fatto bene i conti con le taglie ...
peccati di gioventù...
diciamo che gli scalari hanno gradito i biscottini di natale
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????