|
Quote:
|
l'unico problema è che con una moto così potente non riesco tanto a limitarmi.. in seconda ero già ad 80 in città.. e non è proprio il massimo per sicurezza e multe..
è anche questo che mi fa amare la mia moto
|
uno dei motivi per cui ho preso la mia (oltre al fatto che ho un debole per le custom)....conoscendomi, con qualcosa che mi permettesse di fare l'asino, lo avrei fatto di sicuro....con la mia in curva non puoi fare il fenomeno pena grattare pedane e marmitte, se vai molto forte vista la posizione di guida senti molto l'effetto dell'aria.
Anche se nelle strade tortuose la ruotona anteriore e l'avantreno fanno un po incazzare, specie quando hai dietro automobilisti frettolosi, perchè le curve strette devi farle piano sennò vai largo....di sicuro una 883 sarebbe stata più maneggevole nel misto, ma purtroppo era fuori budget e piuttosto che andare a piedi mi son preso questa per farmi le ossa
a me piacciono solo le moto classiche, come custom e cafè racer....avessi più soldi la moto ideale sarebbe la Bonneville: giusto connubio tra fascino retrò e buona guidabilità.
Chissà, magari fra 2 o 3 anni me ne piglierò una.......